
RICCARDO III
Antonio Latella torna a Shakespeare allestendo una delle sue opere più celebri

8-10/04
TEATRO MORLACCHI PERUGIA
Wonder woman
Wonder woman
Il TSU sceglie di aprire il Teatro Morlacchi per Wonder woman, inizialmente previsto al Ridotto e già sold out, al costo simbolico di 10 euro (1 euro per studenti e studentesse). Ispirato a un fatto di cronaca, lo spettacolo diretto da Antonio Latella mette in scena la storia di una ragazza vittima di una violenza di gruppo e della controversa sentenza di assoluzione degli imputati, successivamente ribaltata. Un’azione per trasformare lo spettacolo in un momento di consapevolezza e condivisione collettiva. Perché sappiamo che raccontare è già un primo passo.
Stagione corrente
Spettacoli — Spettacoli — Spettacoli — Spettacoli —Spettacoli — Spettacoli —Spettacoli — Spettacoli —Spettacoli — Spettacoli —Spettacoli — Spettacoli —
“Wonder woman”. Contro la violenza…
Alla luce dei recenti numerosi casi di femminicidio – solamente in Umbria tre donne uccise dall’inizio del 2025 – il Teatro Stabile dell’Umbria in occasione dello spettacolo Wonder woman, l’opera…
04.04.2025
Andrea Pennacchi presenta il suo…
Per la Stagione 24/25 il Teatro Stabile dell’Umbria e le librerie indipendenti di Perugia POPUP, Paradiso 518, e Mannaggia – Libri da un altro mondo incontrano gli autori, registi e…
27.03.2025